ORIONE – Gestione FASAS Disabili

ORIONE – Gestione FASAS Disabili

ORIONE è un software che permette la gestione dei FASAS individualizzati in cloud, agevolando la compilazione e la consultazione del fascicolo anche in modalità smart working.

Il vantaggio di Orione, oltre a quello di essere completamente personalizzabile, è quello di avvicinare gradualmente gli operatori alla gestione di una cartella elettronica: è infatti sviluppabile e adottabile a step.

In questa prima fase, il software è stato sviluppato per supportare gli operatori a compilare in maniera veloce e assistita l’adempimento SIDI.

Alcune caratteristiche del software:

Pagina di riepilogo con evidenza di mancata registrazione nei diari, mancate valutazioni ed eventi critici

Gestione del FASAS

Dati presa in carico

Dati chiusura cartella

Valutazioni con scale validate. Il sistema memorizza domande, risposte, sulla base delle quali restituisce il punteggio ottenuto e permette la comparazione nel tempo delle varie valutazioni: Barthel Index, Braden, Morse, Tinetti con tutti i relativi items. Consente la configurazione di altre scale numeriche e non numeriche.

Gestione delle valutazioni con osservazioni suddivise per area di competenza.

Gestione del diario eventi suddiviso per area e tipologia di evento.

Gestione del diario interventi suddiviso per area e tipologia di intervento.

Gestione del registro assenze con motivazioni tabellate.

COMPILAZIONE SIDI AGEVOLATA

Compilazione guidata del SIDI comparata ai codici ICF, ai risultati delle valutazioni con scale validate, ai risultati della valutazioni effettuate con osservazioni.

Cronologia eventi utente ed esempio compilazione domanda SIDI

 

Il sistema tiene altresì in memoria, per ciascuna area di intervento il conteggio degli eventi negativi e conteggio degli interventi eseguiti; restituisce inoltre grafici relativi ai dati raccolti in un determinato intervallo di tempo:

Esempio di grafici elaborati dal sistema